Gli esami sono stati conseguiti con successo ed il tanto meritato diploma è finalmente arrivato. Ora è tempo di festeggiamenti. E di regali. Per non rischiare di donare (e soprattutto di ricevere) un accessorio inutile o poco gradito, abbiamo stilato una lista dei desideri dei giovani neo-diplomati.
Tra gli oggetti più ambiti, soprattutto dal pubblico maschile, vi è la console. Ovviamente l’ultimo modello, quello che non ha ancora nessuno! A riguardo, però, ognuno ha le proprie preferenze. Nel caso si voglia fare una sorpresa, è meglio indagare preventivamente e scegliere tra le console più amate e popolari degli ultimi anni. La PS4 di casa Sony e la Xbox One S prodotta da Microsoft. Alle due console sono associati i videogiochi più belli, spesso realizzati in esclusiva. C’è poi un popolo piuttosto numeroso che ama la console Nintendo Switch, dalla versatilità senza uguali per portabilità e manegevolezza.
Altro regalo gradito può riguardare l’hobby preferito del neo-diplomato. C’è chi ama la fotografia, chi la musica e chi l’avventura. Gli aspiranti fotografi non potranno non apprezzare l’ultimo modello di macchina fotografica reflex arrivato sul mercato, oppure una macchina mirrorless. Chi ama la musica, invece, sarà in estasi quando avrà in mano due biglietti per il concerto del suo idolo! Inoltre questo tipo di regalo ha il valore aggiunto dell’esperienza che rimarrà per sempre nella memoria di chi lo riceve. Per chi ama viaggiare uno zaino tecnico o altri accessori specifici per l’escursionismo. Si rivelerà un regalo certamente gradito.
Un gioiello potrebbe rappresentare il regalo ideale. In special modo sono le donne a sapere quanto un oggetto prezioso riesca più di altri a mantenere e a simboleggiare il valore di un’emozione, a ricordare un traguardo speciale come quello del diploma. Ed è proprio per le neo-diplomate che il regalo perfetto potrebbe essere un anello con i colori del buon auspicio: un gioiello con rubini rossi e magari, perché no, illuminato dalla luce di qualche diamante. Come quelli venduti sull’e-commerce bao gioielli, caratterizzati dal design unico e dall’eleganza senza tempo dell’oro bianco .
Se lo scopo è quello di stupire e non si hanno problemi di budget, il regalo perfetto è una vacanza. Le esperienze di questo tipo, oltre che ad aiutare ad allentare lo stress post-diploma con del meritato riposo, riusciranno a regalare il giusto relax, il divertimento e dei ricordi indimenticabili. I luoghi perfetti sono, per queste occasioni, quelli caldi e soleggiati. Ma anche le capitali del mondo che i giovani amano tanto. Consigliato il buono vacanza presso un’agenzia di fiducia. Oppure il cofanetto Wonderbox o Smartbox, acquistabile su Internet.
Have something to add? Share it in the comments.